Titoli di studio

Diploma di Tecnico di laboratorio chimico-biologico

Classi di concorso 2024 corrispondenti

Attenzione: ai sensi del DM 259/17, per chi ha conseguito il titolo di studio entro il 23 febbraio 2016, per l'accesso alle graduatorie d'istituto e ai futuri concorsi, รจ possibile fare riferimento ai titoli di accesso ad una delle pregresse classi di concorso (confluite nell'attuale) ai sensi del DM 39/98 (qui il testo del Decreto) e del DM 22/05 (qui la nostra applicazione).

Codice Descrizione Note
B-12 Laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche Mostra dettagli

Controllare anche le classi di concorso relative a titoli di studio che possono comprendere quello in proprio possesso: es: qualsiasi diploma, qualsiasi laurea, laurea in ingegneria (tutti gli indirizzi), ecc.

DISCLAIMER

Il presente disclaimer si applica ai contenuti del sito classiconcorso.flcgil.it (da ora in poi “sito”) ed è valido per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del sito.
Il sito è proprietà della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL e offre un servizio gratuito di orientamento e a scopo informativo.
Le informazioni in questo sito possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento e, comunque, in nessun caso possono costituire la formulazione ufficiale dei riferimenti normativi citati.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere di un esperto in caso di dubbi o per quesiti. In questi casi, consigliamo di rivolgersi alle nostre sedi locali.
L’accesso e la consultazione delle pagine del sito comporta l’accettazione integrale di tutte le condizioni di utilizzo.